rotate-mobile
Eventi

Sarà la voce di Tosca la colonna sonora del premio Terzani 2020

Sarà la voce di cristallina, raffinata ed intensa di Tosca la colonna sonora del premio Terzani 2020. Il vincitore sarà annunciato via piattaforma zoom il prossimo 24 agosto alle ore 12.00

Sarà la voce di Tosca la colonna sonora della serata del Premio internazionale Tiziano Terzani 2020. 

Un'artista raffinata, dalla voce inconfondibile che saprà di certo accompagnare l'atmosfera di un evento da sempre molto atteso.

Le premiazioni

Un'edizione particolare la cui serata di premiazione e la conversazione con il vincitore si svolgerà domenica 27 settembre alle 21.00 nella ex chiesa di San Francesco a Udine.

Il nome del vincitore, sarà proclamato dalla presidente di giuria Angela Terzani il 24 agosto,  via piattaforma zoom, nell'ambito di un incontro stampa programmato.

Gli autori in gara

Diversi gli autori internazionali in gara e tra i quali la giuria dovrà scegliere il vincitore.:  Behrouz Boochani per Nessun amico se non le montagne. Prigioniero nell’isola di Manus (add editore); Erika Fatland per La frontiera. Viaggio intorno alla Russia (Marsilio); Amin Maalouf per Il naufragio delle civiltà (La nave di Teseo); Francesca Mannocchi per Io Khaled vendo uomini e sono innocente (Einaudi); Ece Temelkuran per Come sfasciare un paese in sette mosse. La via che porta dal populismo alla dittatura (Bollati Boringhieri).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà la voce di Tosca la colonna sonora del premio Terzani 2020

UdineToday è in caricamento