menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Politici e istituzioni al picnic chic del Jova Beach Party

Tra gli ospiti dell'esclusivo picnic anche Massimiliano Rosolino, campione italiano di nuoto, l'assessore Sergio Bini e il sindaco di Lignano Luca Fanotto

Organizzato da Eps, We are Lignano e da Fvg music-live, in occasione della prima tappa del Jova Beach Party di Lignano Sabbiadoro si è svolto il picnic chic per politici e rappresentanti di diverse istituzioni del territorio, oltre che per i membri del team. Super ospite è stato anche Massimiliano Rosolino, campione italiano di nuoto.

L'evento

Il picnic, evento gastronomico già collaudato per i concerti di Vasco e di Ultimo, si è svolto all'interno dell'oasi verde dell'area Ospitality nella pineta di Lignano. I partecipanti, invitati ad accedere tramite un bracciale, dalle 18 alle 22 hanno potuto godere di varie prelibatezze della nostra regione. I tre stand allestiti, infatti, hanno offerto fritto misto della laguna accompagnato da un vino friulano, un prosecco DOP della nostra regione e una birra artigianale di Enemonzo. Per il gran finale, su un carretto anni '50, è stato servito il gelato artigianale, compreso il gusto Gubana, che è andato per la maggiore.

Pic Nic Lignano-2

L'attenzione all'ambiente

In linea con la politica green del Jova Beach Party, anche durante l'esclusivo picnic si è stati attenti a non inquinare la pineta di Lignano. L'evento gastronomico ha limitato al massimo l'uso di plastica e l'accumulo di immondizia, come per quanto riguarda i mozziconi di sigaretta gettati a terra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento