rotate-mobile
Eventi Lignano Sabbiadoro

I Paper Rose apriranno il concerto di Gabbani a Lignano

Sarà la giovanissima band dei Paper Rose di Lignano ad aprire ufficialmente il concerto di Francesco Gabbani consacrato a Sanremo con "Occidentali's Karma"

Si arricchisce di una bella novità il concerto di Francesco Gabbani del 7 luglio a Lignano Sabbiadoro. Ad aprire la serata, all'Arena Alpe Adria la giovane band dei Paper Rose. 

Il gruppo pop/rock formato da 5 musicisti ha già una schiera di medaglie nel proprio arsenale. La partecipazione a importanti contest come Il Festival Show, il Pordenone Blues Festival, Onde sonore li porterà infine a calcare il palco del giovane vincitore di Sanremo 2017.

La band formatasi nell’agosto 2012 è composta da Andrea Da Riol (chitarra), Roberta Natalini (voce) da Lignano, Federico Montello (Batteria) da Ronchis, Umberto Danelon (basso) da Portogruaro e Damiano Giusti (chitarra) da Cordovado, ha già inciso anche un inedito.

La giovane cantante, Roberta Natalini si è anche aggiudicata, di recente, il titolo di finalista nell'edizione 2017 di Percoto Canta.

"Quando ci hanno comuncato di averci scelti per l'apertura del concerto eravamo entusiasti - racconta la cantante Roberta Natalini - Non siamo tesi per l'evento perchè sul palco ci facciamo forza a vicenda, ma siamo felici di essere accanto al vincitore di Sanremo che riteniamo uno dei musicisti più validi del panorama italiano".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Paper Rose apriranno il concerto di Gabbani a Lignano

UdineToday è in caricamento