menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fresu capello ribelle

Fresu capello ribelle

Il jazzista Paolo Fresu alla "The Groove Factory Music Academy"

Dieci iscritti della scuola di musica del Città fiera potranno suonare assieme al jazzista gallurese, che il giorno prima sarà in scena al Palamostre per la stagione, firmata Euritmica, di "Note nuove"

Il giorno dopo l'esibizione al Palamostre Paolo Fresu sarà a Udine per suonare con gli allievi di The Groove Factory Music Academy e con tutti i musicisti interessati all'evento. La scuola di musica ha pensato ad un modo speciale per inaugurare i corsi di improvvisazione e studio della musica jazz, dal titolo "Play & Interplay", tenuti da Rudy Fantin e Francesco Bertolini. Dei 35 iscritti 10 avranno la possibilità di suonare con il jazzista Paolo Fresu, mercoledì 11 gennaio dalle 19.00 alle 21.00.

"Abbiamo voluto coinvolgere Fresu - spiegano i titolari della The Groove Factory Stefano Palaferri e Alessio Turchetti - per continuare, come nostra consuetudine, ad accorciare la distanza fra i grandi artisti della musica internazionale con i musicisti della nostra regione e ancor di più con gli studenti della nostra scuola. Incontrare a tu per tu un artista come Fresu è un'ottima occasione per innalzare la propria conoscenza musicale e culturale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento