rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Girolamo Venerio

Palaghiaccio di piazza Venerio, prorogata l'apertura fino a Carnevale

La pista di pattinaggio su ghiaccio di Udine, aperta il primo dicembre 2018, visto il successo di presenze rimarrà aperta fino a Carnevale 2019

Visto il successo di presenze registrato, la pista di pattinaggio su ghiaccio di piazza Venerio (inaugurata il primo dicembre 2018) rimarrà aperta fino a Carnevale 2019.

Gli orari

Si potrà pattinare sul ghiaccio durante i weekend: sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00 fino a Carnevale.

Costo

Il costo dei biglietti: un’ora senza noleggio pattini 4 euro (2 ridotto); un’ora compreso noleggio pattini 5 euro (3 ridotto); abbonamento giornaliero senza noleggio pattini 8 euro (4 ridotto); abbonamento giornaliero con noleggio pattini 10 euro (6 ridotto); abbonamento settimanale senza noleggio pattini 40 euro (20 ridotto); abbonamento settimanale con noleggio pattini 50 euro (30 ridotto).

Palaghiaccio

La pista di ghiaccio è grande 15 metri per 30, con balaustre in legno; comprende una copertura con timpani e tetto cristallo, e un traliccio in americana con impianto luci. Inoltre, è stato presentato quest'anno l’ampliamento della zona adibita al pubblico dotata di uno spazio di relax per il cambio pattini/scarpe con sedute e mensole porta scarpe disponibili per gli utenti e collegata direttamente al capannone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palaghiaccio di piazza Venerio, prorogata l'apertura fino a Carnevale

UdineToday è in caricamento