menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carnevale in Osteria approda anche a San Daniele

Una brochure descrittiva dell’evento verrà distribuita in tutta la regione in 15.000 copie

“Carnevale in Osteria” taglia il traguardo delle sua seconda edizione. Un progetto, promosso da Confesercenti e dal Comitato Friulano Difesa Osterie che, oltre alle 26 osterie del Comune di Udine, per la prima coinvolge anche quelle del sandanielese.

La brochure

A tal proposito una brochure descrittiva dell’evento con l’elenco delle osterie, di piatti ed assaggi proposti con un buon calice di vino verrà distribuita in tutta la regione in 15.000 copie grazie a Promoturismo fvg, che promuoverà in modo capillare la manifestazione.

Il ruolo delle osterie

Alla presenza del Presidente Confesercenti Zoratti, del Presidente del Comitato Friulano Difesa Osterie Mancini, dell’assessore del Comune di Udine Falcone e dell’assessore del Comune di San Daniele Colombino, si è sviluppato un interessante dibattito sul ruolo delle Osterie nel terzo millennio. La cucina evocativa che ci propone i profumi, i sapori, le atmosfere conviviali di un modo di vivere e di aggregarsi lontano nel tempo eppur così vicino ai bisogni di oggi, trova nelle osterie il luogo ideale per prender forma e sostanza.
Anche il rappresentante per Friuli nel Mondo ha voluto sottolineare l’importanza della manifestazione e di come l’ente che rappresenta 140 fogolars furlans in tutto il modo si adopererà per promuovere questa ed altre iniziative simili nel prossimo futuro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento