rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Centro

Open Days dell'Aspic Fvg!

Aspic fvg ti aspetta il 23 e il 30 settembre per gli imperdibili Open Days

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il 23 e il 30 settembre, imperdibili Open Days presso Aspic! Sabato 23 settembre l’Associazione per lo sviluppo psicologico dell’individuo e della comunità, terrà una giornata aperta a tutti gli interessati, per conoscere e sperimentare i corsi proposti per l’anno 2017/2018. Dalle ore 9.45 alle ore 16.15 i Docenti presenteranno le svariate opportunità di corso con la possibilità di una lezione di prova. Dall’autostima al bullismo, dalla fiducia in se stessi al siblings, dall’interpretazione dei sogni alla formazione tutta al femminile. I corsi trattano gli aspetti globali della quotidianità e sono orientati all’acquisizione di strumenti pratici, esperienziali e teorici per valorizzare il sé. Sempre presso la sede di Aspic in via G. Tullio 13, Udine, sabato 30 settembre avrà luogo invece l’Open Day dedicato al Counseling e C.A.O.

Dalle ore 10 alle ore 17, ci sarà l’occasione di fare esperienza del Counseling, attività tesa a migliorare le proprie relazioni, attraverso una serie di laboratori espressivo-esperienziali condotti da professionisti del settore. Verrà inoltre proposto il C.A.O, servizio di ascolto, sostegno e orientamento rivolto alla persona. Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0432 547168, E-mail info@aspicfvg.it, Sito web info@aspicfvg.it. Aspic è vicina al territorio e si prende cura della collettività, sostenendola e creando opportunità. Per mezzo di molteplici servizi e un’azione di empowerment, essa mira a promuovere il Ben-Essere di ciascuno e a prevenire il disagio attraverso un approccio diretto con la comunità. Le giornate di Open Day rappresentano quindi un'irrinunciabile occasione per conoscere, approfondire e sperimentare le diverse proposte di Aspic, percorsi di profondo valore psicologico, culturale e sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Days dell'Aspic Fvg!

UdineToday è in caricamento