rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Nuovo logo e presentazione della stagione teatrale 2019 - 2020 per il nuovo teatro Lavaroni di Artegna

L’appuntamento per scoprire le novità del Nuovo Teatro Mons. Lavaroni di Artegna è fissato per venerdì 4 ottobre 2019 alle 18.30 nella sala del primo piano del Castello Savorgnan, eccezionalmente aperto e visitabile per questa occasione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

L’appuntamento per scoprire le novità del Nuovo Teatro Mons. Lavaroni di Artegna è fissato per venerdì 4 ottobre 2019 alle 18.30 nella sala del primo piano del Castello Savorgnan, eccezionalmente aperto e visitabile per questa occasione. Insieme al direttore dell’ERT Renato Manzoni, verrà presentata la 24a stagione di prosa. Il primo cartellone che vede comparire il nuovo logo del Teatro al fianco di quelli dell’ERT e del Comune di Artegna che collaborano con gli Amici del Teatro alla realizzazione dei cartelloni annuali degli spettacoli. L’immagine del teatro, quindi, si rinnova e lo fa con un nuovo logo creato dall’artista arteniese Sandro Comini, di professione pubblicitario e presidente della prestigiosa agenzia di comunicazione Unidea di Udine. L’intento è quello di associare la precisa identità del teatro ad un’immagine grafica che sia capace di rendere facilmente riconoscibile quanto da questo teatro viene prodotto e proposto. Una tradizione lunga 24 stagioni di prosa. Ventiquattro passi di un percorso intenso che con la forza e la passione del volontariato dell’associazione Amici del Teatro ha messo in campo in tutti questi anni. Questo intenso lavoro ha portato il Nuovo Teatro Mons. Lavaroni ad essere conosciuto ben oltre i confini di Artegna ed ha creato la piacevole “abitudine” di considerarlo come un luogo di crescita morale e culturale, di confronto, di pensiero ma anche di socializzazione e di svago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo logo e presentazione della stagione teatrale 2019 - 2020 per il nuovo teatro Lavaroni di Artegna

UdineToday è in caricamento