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Il nuovo negozio di abbigliamento (foto di Paov)

Il nuovo negozio di abbigliamento (foto di Paov)

Tre nuove aperture per il Palmanova Outlet Village dopo il lockdown

L'ultimo negozio aperto è "Facis", noto brand di abbigliamento da uomo nato nel 1932

Dopo il periodo del lockdwon e la lunga chiusura, il Palmanova Outlet Village è ripartito a pieno ritmo con tre nuove aperture per offrire ai propri clienti non solo uno shopping in tutta sicurezza, ma anche una rinnovata offerta.

Nuovo negozio

L'ultimo arrivato è Facis, il brand di abbigliamento maschile che nel 1932 iniziò a vestire gli italiani con i primi abiti confezionati in serie, ponendo grande attenzione al must dell'uomo impeccabile e facendo proprio il concetto dell'affordable luxury.

Altre aperture

Da fine giugno, hanno aperto al Village altri due marchi molto noti: Sunglass Hut e General Store Outdoor – Napapijri. Sunglass Hut è il brand internazionale per gli occhiali da sole con più di 3mila punti vendita in tutto il mondo, mentre Napapijri è il marchio di riferimento per l’abbigliamento outdoor, simbolo di qualità e spirito di avventura.

Ripartenza

“Il nostro primo impegno per la ripartenza è stato riaprire in tutta sicurezza, ma crediamo sia necessario offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping sempre ricca di nuovi stimoli – spiega la responsabile marketing di Palmanova Outlet Village Giada Marangone -. Queste tre aperture, frutto di un’accurata ricerca tra i migliori marchi del momento, sono un segnale positivo di investimenti per il futuro in uno scenario di mercato che di fatto ha sofferto ma che sta reagendo bene e dove il nord est è sempre un territorio a cui le grandi aziende guardano con interesse”.

Nuovi progetti

Facis infatti ha scelto Palmanova Outlet Village per espandere il proprio business in una zona strategica come quella transfrontaliera friulana: “questo, infatti, – fa sapere il management di Facis - è il primo store progettato con una mentalità completamente nuova e forse non è un caso che sia anche il primo che viene aperto dopo la dura emergenza sanitaria che l'Italia si è trovata a fronteggiare quest’anno. Il nuovo negozio presente nel Village è un richiamo all'eleganza italiana, un salotto per l'uomo che si tiene lontano dalla caoticità del fast fashion e vuole riprendersi il suo tempo, scegliendo con cura i capi a lui più adatti”.

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