Eventi

Nuovi dischi in uscita per gli artisti ospiti dell'estate 2019 in regione

Il Volo, Thom Yorke e John Mayall presenteranno ai fan i loro nuovi progetti musicali

Li vedremo esibirsi tra primavera ed estate 2019 in regione, ma prima dei concerti e dei tour, gli artisti presentano ai fan i loro nuovi progetti musicali.

Il Volo

Il trio presenterà "Musica", il nuovo album che accompagnarà il nuovo tour mondiale che li vedrà esibirsi anche a Palmanova sabato 22 giugno 2019. Il progetto, che festeggia i 10 anni di amicizia e musica, uscirà venerdì 22 febbraio in tutto il mondo. Il disco contiene il brano Musica che resta, con il quale il trio italiano ha partecipato alla 69° edizione del Festival di Sanremo, e altri due inediti, “Fino a quando fa bene” e “Vicinissimo”.

Thom Yorke

Thom Yorke, leggendario front man dei Radiohead pubblicherà un nuovo album contenente alcuni brani inediti dalle sessioni di Suspiria. In totale, sarebbero circa 25 gli inediti scartati e mai utilizzati per la colonna sonora della rivisitazione di Luca Guadagnino del celebre film di Dario Argento. Di questi, 7 fanno parte della nuova raccolta in edizione limitata a 1.500 copie, disponibile dal 22 febbraio. Thom Yorke sarà la stella del calendario di “Villa Manin Estate 2019”, con il concerto che lo vedrà protagonista il prossimo 17 luglio nella storica villa di Codroipo in provincia di Udine.

John Mayall

John Mayall, icona del blues britannico e mondiale, ritorna con un nuovissimo progetto discografico dal titolo “Nobody Told Me”, in uscita venerdì 22 febbraio (Forty Below Records). Il nuovo album del “leone di Manchester” vede la partecipazione di numerosi artisti di fama internazionale, tra i quali Joe Bonamassa, Larry McCray, Todd Rundgren, Steve Van Zandt, Alex Lifeson e Caroline Wonderland. John Mayall sarà in concerto il prossimo venerdì 22 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, unico concerto nel Nordest per l’artista che ha fatto la storia del blues. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi dischi in uscita per gli artisti ospiti dell'estate 2019 in regione

UdineToday è in caricamento