rotate-mobile
Eventi

Ecco chi sono gli "immaturi" friulani

Sono partiti ieri sera intorno alle 19.00 dal Terminal Studenti di Via della Faula, per procedere poi nelle più belle ville del Friuli a cena in attesa della "celebre" nottata in discoteca. Al terminal controlli negli zaini degli studenti e task force per prevenire incidenti e bravate

E' iniziata ieri sera intorno alle 19.00 la notte degli "immaturi", immancabile appuntamento delle classi quinte che precede gli esami di maturità.

Migliaia ieri sera gli studenti che al terminal di Via della Faula hanno dato inizio alla serata. Abiti lunghi, smoking, scarpe con il tacco e cravatta per avviarsi nelle prestigiose ville friulane che ospitano le cene pre-discoteca.

Immaturi

C'è anche chi, però, è partito con un aperitivo nel centro storico di Udine, ma tutti, ne siamo certi, con la stessa meta finale. Jesolo, Lignano, Portogruaro, gli "immaturi" si sono poi trasferiti sulla pista da ballo delle migliori discoteche venete e friulane per una lunga notte di balli e divertimento certamente indimenticabile.

Tra divertimento e risate non sono mancati però i controlli da parte delle forze dell'ordine che hanno ispezionato borse e zainetti per evitare incidenti e bravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco chi sono gli "immaturi" friulani

UdineToday è in caricamento