rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

No Green pass in piazza a Cividale contro la "discriminazione sanitaria"

Sabato, in foro Giulio Cesare, la manifestazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Sabato 31 luglio a Cividale in foro Giulio Cesare alle 17 i No vax scendono di nuovo in strada, "in difesa della Costituzione della Repubblica e dei diritti fondamentali della persona" si legge nel volantino diffuso.

Questa manifestazione "Emergenza discriminazione" l'abbiamo voluta e organizzata a causa della accelerazione autoritaria e discriminatoria in corso da parte del Governo – con l'introduzione del cosiddetto "Green Pass" – sordo a ogni dialogo e confronto medico-scientifico, e bioetico giuridico, onesto e pacato. Raccomandiamo a coloro che vorranno partecipare, di rispettare il decoro e la bellezza architettonica ed artistica del luogo e non portare con sé striscioni che possano offendere le istituzioni. Daremo la possibilità a qualcuno, che lo richiederà, di esprimere la propria opinione al megafono, sempre evitando volgarità ed offese o ingiurie gratuite. Durante la manifestazione e nel lasciare il luogo al termine della manifestazione si raccomanda a tutti il rispetto del senso civico e del buon senso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No Green pass in piazza a Cividale contro la "discriminazione sanitaria"

UdineToday è in caricamento