Never Fear Love, il primo videoclip della band carnica Devils and Subways

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo scorso 25 giugno è uscito su YouTube il nuovo videoclip della band carnica Devils and Subways. Il video, registrato alla Casa della musica di Cervignano e realizzato da Marino Cecada (regista dei live e dei visual di Ligabue, Elisa e tanti altri artisti), non è altro che la materializzazione del primo vero grande premio conquistato dal gruppo musicale carnico nel 2016.

Amedeo Settimo (27 anni - basso e voce), Andrea Di Doi (24 - chitarra e tastiere), Claudio Cuzzi (26 - chitarra e cori ) e Giacomo Beorchia (26 - batteria) sono i quattro giovani componenti che hanno dato vita ai Devils and Subways. Sono tutti originari di Tolmezzo e da buoni amici e compaesani tre anni fa hanno deciso di unire le proprie conoscenze e passioni per mettere in piedi una band con l'intento di portare avanti un ben definito progetto artistico caratterizzato da sonorità ambient e ritmiche sostenute coese a testi incentrati sulle paure e le emozioni umane.

Da quel non lontano settembre del 2014 le conferme sulla validità del quartetto non sono tardate ad arrivare. Hanno vinto infatti il Rock Contest di Majano nel 2014 e il concorso dedicato alle band emergenti "Burn the Stage" nel 2015. Nel 2016, infine, dopo le prime esperienze live in Friuli e fuori regione, sono arrivati alla finale del contest Play organizzato da Homepage, vincendo l'ambito Premio Casa della Musica di Cervignano; riconoscimento che ha permesso loro di registrare il singolo "Never Fear Love" con Andrea Rigonat (chitarrista e marito di Elisa Toffoli) e Franz Contadini (stimato produttore e remixer di Jovanotti) e di realizzare il bellissimo videoclip che vi proponiamo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento