menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maratonina Udinese, Dogi's Half Marathon e Maratonina della Vittoria unite nella Triangolare

Le tre realtà unite hanno dato vita a una Triangolare fra Udine, Riviera del Brenta e Vittorio Veneto

La Maratonina Internazionale Città di Udine, che a settembre festeggerà i vent'anni, la Dogi's Half Marathon e la sesta Maratonina della Vittoria si sono unite nel Triangolare.

Il progetto

La nascita dell'unione tra le tre realtà si deve all'impegno di Venanzio Ortis, Paolo Bordon (rispettivamente vicepresidente e presidente dell'Associazione Maratonina Udinese), Luigi Molena, Tiziano Cerello, Pietro Bernardoni, Ivan Cao e Vittorio Buriola. Grazie a questo progetto, è nata quindi una Triangolare fra Udine, la Riviera del Brenta e Vittorio Veneto.

Gli obiettivi

Il progetto ha l'obiettivo di evidenziare e incentivare ulteriormente lo spirito alla base delle tre competizioni, che hanno alla base la passione per la corsa, l'attenzione per i runners e la volontà di promuovere il territorio. Obiettivo dell'iniziativa è - sottolineano i promotori - "valorizzare sempre più gli atleti, farli sentire sempre più importanti e seguiti durante le gare e offrire loro servizi impeccabili, che tengano conto delle effettive esigenze".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento