Mostre Martignacco / Via Antonio Bardelli

Festa dei nonni, in mostra a Città Fiera le opere per scegliere il nuovo logo

Il nuovo logo per la Festa dei nonni che si terrà il 2 ottobre 2021, scelto tra dieci opere in mostra al Città Fiera fino al 5 settembre

Il logo della prossima edizione della festa dei nonni organizzata dalla 50&Più di Udine, l’undicesima, verrà individuato tra le opere realizzate dagli artisti Franco Scandino, Renato Paoluzzi, Katia Tatti, Gina Gressani, Stefano Passoni, Silvano Zompicchiatti, Nello Peressini, Anna Zamolo, Alida Liberale e Rachele Tuker.

Opere sul tema anziani, nonni e nipoti, in mostra fino al prossimo 5 settembre al Record Space del Città Fiera. «L’idea – spiega il presidente dell’associazione dei pensionati del commercio Guido De Michielis – è del docente Vito Sutto. Sarà lui, assieme al collega Piero De Martin, a formare la commissione che sceglierà il quadro che diventerà il logo della manifestazione».

La festa e il concorso

La festa dei nonni si svolgerà il 2 ottobre secondo le consuete modalità. La 50&Più rilancerà dopo Ferragosto il concorso dei “Nonni più” nelle tre categorie dell’economia, dello sport e del sociale, con premiazione anche del “Nonno special”. Spazio, nella giornata dell’evento, alle premiazioni e allo spettacolo teatrale con vari ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei nonni, in mostra a Città Fiera le opere per scegliere il nuovo logo

UdineToday è in caricamento