-
Dove
- Chiesa Santa Maria dei Battuti
- Via Borgo di Ponte
- Cividale del Friuli
-
Quando
- Dal 24/10/2015 al 15/11/2015
- La rassegna sarà aperta al pubblico il venerdì e il lunedì dalle 15 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
Torna a Cividale del Friuli “Hey!”, la rassegna di arte orafa e artigianato artistico, organizzata da Confartigianato-Imprese Udine in collaborazione con il Comune di Cividale, giunta alla terza edizione che si terrà dal 24 ottobre al 15 novembre nella chiesa di Santa Maria dei Battuti in via Borgo di Ponte a Cividale del Friuli. Rinnovata nel contenuto e nella forma e dedicata a coloro che amano l'eccellenza del “saper finemente ideare e fare”, sarà inaugurata sabato 24 ottobre alle 11 dal sindaco di Cividale Stefano Balloch affiancato dall’assessore alla cultura Angela Zappulla assieme al presidente di Confartigianato Udine Graziano Tilatti, al presidente della zona del Friuli Orientale Giusto Maurig e alla capo categoria dell’artistico Eva Seminara.
Esporranno opere inedite 15 talenti artigiani. Un impegno teso alla continua ricerca di un linguaggio a cavallo tra tradizione ed innovazione senza soluzione di continuità con gli elementi “intelligenza, cuore e mani”. La rassegna sarà aperta al pubblico il venerdì e il lunedì dalle 15 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per informazioni telefonare allo 0432 516771 o scrivere a mtolloi@uaf.it dell’Ufficio categorie di Confartigianato.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...