rotate-mobile
Eventi Cividale del Friuli

Mister Italia 2017, la fascia va a Mirko Pividore

La selezione per il concorso nazionale, svoltasi a Cividale, ha visto il 19enne di Tavagnacco conquistare l'ambita fascia

Si è tenuta ieri sera sotto la loggia del Caffè San Marco a Cividale una delle selezioni di Mister Italia Friuli Venezia Giulia, valide per l’edizione 2017 di Mister Italia.

I premiati

Primo classificato, vincitore della fascia di Mister Italia Cividale, è risultato Mirko Pividore, 19 anni di Tavagnacco. La fascia di Mister Fitness è andata a Paolo Poti, 23 anni di Udine. Doru Dimitriu, 20enne di Lestizza, è stato eletto Mister Eleganza. Il titolo di Boy Italia è andato al 18 enne Alessandro Amabile di Udine. Il titolo di Mister Cinema è stato vinto da Tommaso Paravano di Castions di Strada. Al 32enne Matias Ezequiel Principe, papà di una stupenda bambina di 7 anni, è andato il titolo di Il + Bello d’Italia, l’originale del 1979.

Nuova opportunità

La prossima tappa di Mister Italia si terrà venerdì 21 luglio nel giardino del Tenda Bar di Lignano Pineta. Per iscrizioni gli interessati possono scrivere a fvg@misteritalia.org, oppure telefonare o mandare un messaggio al numero 347.0164522.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2017, la fascia va a Mirko Pividore

UdineToday è in caricamento