rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Lignano Sabbiadoro

Miss Mondo Fvg 2018: il titolo a Cler Bosco, 20 anni di Trieste

La fascia è stata assegnata ieri sera a Lignano Sabbiadoro, tante le miss premiate durante l'evento

Ieri sera in Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro si è svolta la finale regionale di Miss Mondo FVG 2018.
Un numeroso pubblico ha applaudito e accolto le finaliste provenienti da tutta la regione. Sei i posti in gara per accedere alla finale nazionale di Miss Mondo Italia, la prefinale si svolgerà dal 26 al 29 maggio, che avrà luogo il 10 maggio a Gallipoli. A condurre la serata ci sarà il volto della tv Stefano De Martino.

L'attesa

Tutte le aspiranti miss hanno trascorso una giornata intensa che le ha viste protagoniste nel pomeriggio nella votazione della giuria tecnica presieduta dallo scenografo Sergio Giacon, mentre in serata c'è stata la votazione della giuria "qualificata" dove erano presenti anche Ondina, l'assessore Massimo Brini, l'attore Alessandro Mischitiello, il giornalista Carlo Morandini, Paolo Paoletti art director di Axis danza e Moreno Barachino ideatore e creatore della corona di Miss Mondo FVG.
Le ragazze hanno sfilato con i completi Rapax, Pacha ed infine con i costumi da bagno firmati 2bekini. Ma i momenti dedicati alla moda sono continuati con i gioielli di Piero de Martin e il gran finale con gli abiti da sposa di "Come una Favola" di Trieste. A Lignano oltre alle modelle sul palco anche le ballerine della scuola di danza Axis e la cantante Elena Marchesan della The groove Factory.
La Nujè Academy si è occupata del backstage, delle acconciature e del trucco delle ragazze, come sempre impeccabile.

Miss Mondo Fvg 2018

Chiara  Davanzo Miss Mondo FVG 2017 ha ceduto più ambita alla triestina Cler Bosco, 20 anni con la grandissima passione per la danza e il sogno di diventare ballerina professionista.

Gli altri titoli

Le altre ragazze che si aggiudicano il passaggio alla finale nazionale di Miss Mondo Italia sono:
Marianna Marsura 17 anni di Sernaglia della Battaglia, Anna Durì 18 anni di Castions di Strada, Maloti Quevedo Zorzi 17b anni di Martignacco, Giorgia De marchi 18 anni di Cividale. Mentre il titolo di Miss Agricola Web è andato ad Elisa Sosic 21 anni di Trieste.
Gli altri titoli sono stati assegnati a Yaya Ndia 21 anni di Udine "Miss Bibione Therme", Alessandra Blasizza 20 anni di Povoletto "Miss Italpol". Sarà invece Chiara Busetti ad affiancare Massimo Radina nella conduzione della trasmissione Poltromissima ed Fiorenza Dri la prima partecipante per Miss Nujè Academy.

Il prossimo appuntamento per assegnare l'ultimo titolo nazionale sarà il 17 maggio a Ravascletto durante i festeggiamenti del Giro d'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Fvg 2018: il titolo a Cler Bosco, 20 anni di Trieste

UdineToday è in caricamento