rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Centro / Via Paolo Sarpi

Mercoledì dei Sarpi: conto alla rovescia per il via della terza edizione

Si comincia il 18 luglio con i Ska J e fino al 5 settembre ogni settimana tre concerti e propone eno-gastronomiche, per uno degli appuntamenti più attesi della vita notturna udinese

Tutto pronto per la terza edizione dei Mercoledì dei Sarpi, la manifestazione organizzata da 10 locali della via, che anche quest'anno propongono 8 serate all'insegna della buona musica e dell'aperitivo lungo. Ogni mercoledì la musica si spegne alle 23, mentre la festa prosegue fino all'1 di notte. Tre sono i palchi dove si esibiranno ogni volta band e dj, con un'offerta musicale più ampia possibile. Quest'anno, infatti, gli organizzatori hanno cercato di differenziare i generi per accontentare tutti. Durante i concerti e i dj set sarà possibile provare tutte le specialità che i baristi hanno preparato per la serata, tra aperitivi, cocktails e cibo, comodamente seduti sui tavoli all'aperto che occuperanno tutta la via.  

Si comincia mercoledì 18 luglio alle 19 con Enzo Zippo dj su un palco e Michele Poletto, leader dei Playa Desnuda su un altro, mentre il terzo stage sarà occupato dai “Denis Dantas Duo”, che propongono musica brasiliana con la dimostrazione di Capoeira a cura di Dada. Grande attesa per il concerto di apertura, dei veneziani Ska-J, che suonano musica jazz arrangiata in chiave afro-jamaicana. Ogni locale cercherà di offrire qualcosa di diverso: e quindi per l'apertura sono previsti balli di gruppo e mojto al Glass; buffet di benvenuto e performance del writer Acca al Madrid; “Summer beer & food festival” al Gambrinus in collaborazione con la Buca del Castello e festa della frutta al QB. Non mancheranno le proposte degli altri organizzatori e quindi la Cevapciceria, Ars Bibendi, Teresina, l'enoteca Giardinetto, la pizzeria Vittoria e il Tagliato col coltello.

Si continua poi tutti i mercoledì fino al 5 settembre con ospiti come Alta Tensione; Fandango; Blues-Beyond; Luigino, Lorenzo e Laura; Curtis Jensen; Messengers, Giuliapellizzariballaben(d); Big band società musicisti entusiasti; Guarda che luna; Musique Boutique e Roby & The Gang. Tutto il programma, le foto, le informazioni sul gruppo Facebook Mercoledì dei Sarpi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì dei Sarpi: conto alla rovescia per il via della terza edizione

UdineToday è in caricamento