menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In 1000 al Terminal Nord per Matt&Bise

Folla per gli youtuber al centro commerciale cittadino

Chiamarli youtuber sarebbe riduttivo. Sono giovani eppure tengono il palco e il pubblico da veri professionisti. Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt&Bise hanno entusiasmato i fan che li hanno attesi in delirio al Parco Terminal Nord nel pomeriggio di sabato.

La giornata udinese

Prima di essere accolti dal pubblico, hanno incontrato, uno per uno, i vincitori dei Vip Pass che hanno partecipato al contest fotografico, postando una foto sulla pagina facebook del Terminal Nord.  Come tanti youtuber, anche loro hanno iniziato per gioco e divertimento e oggi sono seguitissimi sulla piattaforma Youtube. Una coppia affiatata che condivide il lavoro e anche la casa, Matt&Bise si stanno affermando come professionisti della comicità, quella leggera che strappa risate assicurate. 

La carriera

Accomunati dalla passione per i video e la comicità demenziale decidono di collaborare nella realizzazione di vari format, sia per YouTube che per Facebook. Hanno realizzato uno dei video più virali del proprio canale YouTube con la partecipazione di Enzo Iacchetti, "Il Ballo di Balo" finito tra i trend topic di Twitter e la loro parodia dei One Direction, "Non ho l’iPhone" ha totalizzato milioni di visualizzazioni. A loro spetta anche un particolare record: il selfie più lungo del mondo.

Matt&Bise al Terminal Nord

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento