menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In piazza Primo Maggio il luna park per salutare la primavera

Previste limitazioni al traffico dal 21 marzo al 16 aprile. Chusura totale per tutta l'area intorno all'ellisse di Giardin grande. Bancarelle aperte ai visitatori dalle 10 a mezzanotte

Come ormai da tradizione torna anche quest’anno il Luna Park di primavera in piazza Primo Maggio. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, in programma dal 24 marzo al 15 aprile, ci saranno delle naturali limitazioni al traffico della zona.

I vincoli partiranno dalla mezzanotte del 21 marzo e dureranno fino al 16 aprile. In particolare, per quello che riguarda Giardin Grande, tutta l’area intorno all’ellisse compresa tra la zona dei parcheggi situata di fronte all’infopoint di Turismo FVG e il semaforo all’intersezione con viale della Vittoria sarà vietata alla sosta e al transito.

Anche quest’anno grandi e piccini avranno a disposizione una cinquantina di attrazioni e bancarelle pronte a distribuire golosità e divertimento. Il Luna Park sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24 (con fascia oraria obbligatoria 15-19 e 20-22), e il sabato e i prefestivi è prevista la possibilità di apertura fino all’1 di notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento