L'illusionista Luca Bono al Giovanni da Udine

Al posto del cilindro, della bacchetta e del frac indossa le scarpe da ginnastica e una t-shirt ma la magia ce l’ha proprio nel dna: arriva giovedì 26 luglio al Teatro nuovo "Giovanni da Udine" Luca Bono/L’illusionista, formidabile talento italiano della magia che, con i suoi incredibili trucchi di prestigio, coinvolgerà il pubblico in una serie travolgente di grandi illusioni, giochi di prestigio, close up e manipolazione.

Un "campione"

Campione italiano di Magia a 17 anni, vincitore del Mandrake d’Or (l'Oscar della specialità), il giovane artista torinese Luca Bono usa con abilità straordinaria tutti i più classici “ferri” del mestiere – mazzi di carte, colombe, mantelli, bastoni, palline e foulard – ma anche gli strumenti più amati dai giovani come i social e la tecnologia.

Brachetti

Bono è stato allievo del mito del trasformismo Arturo Brachetti che è anche regista di questo spettacolo: “Da lui ho imparato che non puoi fare uno show di solo stupore; occorre una storia e saper lavorare su altre chiavi" ha detto a proposito del suo grande maestro e della sua ultima creazione. E così è: sotto i riflettori ritroveremo infatti non soltanto un abilissimo illusionista ma anche un ragazzo normale che sa raccontarsi con le sue debolezze, le sue paure e la sua proverbiale riservatezza. Uno show perfetto per i nostri giorni, applauditissimo dal pubblico e celebrato dalla critica, dove la vera magia sta nel mettere insieme numeri di ieri e di oggi, un bel po’ di ironia e tante, tantissime emozioni.

Prossimi appuntamenti

Prima dello spettacolo, dalle 19.00, nel dehor del teatro, ancora tanta ottima musica. Il cartellone estivo Teatro Estate continuerà sabato 28 luglio  -inizio ore 21 - con una serata sotto il segno del tango e un finale da ballare tutti insieme. Protagonista di Cronache di Buenos Aires – Historias de tango sarà uno dei più originali e autorevoli interpreti contemporanei, il musicista argentino Jorge A. Bosso, più volte al fianco di artisti di fama mondiale come la pianista Martha Argerich anche in occasione di importanti festival internazionali

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Crociere enogastronomiche tra Grado e Marano, ritorna "Laguna in Tecja"

    • dal 10 ottobre al 20 dicembre 2020
    • Grado e Marano Lagunare
  • Notti d'estate alla Riserva naturale regionale del lago di Cornino, al via gli eventi

    • dal 18 luglio al 31 dicembre 2020
  • Festa di Santa Giustina e Ottobre Palmarino: un mese di eventi a Palmanova

    • Gratis
    • dal 1 al 31 ottobre 2020
  • L'alto numero di contagi ferma "Udine sotto le Stelle" in via Aquileia. Annullati tutti gli eventi

    • dal 15 al 30 ottobre 2020
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    UdineToday è in caricamento