Eventi

Liberetà, la psicologia spiegata ai non psicologi

Prossimi corsi di psicologia all'Università delle LiberEtà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Mercoledì 26 novembre partiranno due corsi di psicologia, tenuti dal dottor Carlo Conti presso l'Università delle LiberEtà (via Napoli 4, Udine):

I DISTURBI MENTALI, il mercoledì dalle 19.30 alle 20.30 dal 26/11 per 4 incontri consecutivi - si illustreranno le patologie psichiche più diffuse legate alle psicosi, ai disturbi d'ansia, dell'umore, di personalità, sessuali, alimentari, del sonno e altri secondo il DSM IV (Manuale dei Disturbi Mentali).

LA PSICANALISI DI SIGMUND FREUD, il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30 dal 26/11 per 4 incontri consecutivi Studio del modello psicoanalitico freudiano. Viaggio nel mondo della psiche, alla scoperta dei contenuti della coscienza e dell'inconscio.

Per informazioni e iscrizioni: Università delle LiberEtà, via Napoli 4, 33100 Udine, 0432297909. Il libretto con i programmi è scaricabile da www.liberetà-fvg.it o richiedendolo a segreteria@libereta-fvg.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberetà, la psicologia spiegata ai non psicologi

UdineToday è in caricamento