Alle Liberetà un corso di fotografia per ottenere uno scatto perfetto

L'Università delle LiberEtà organizza il corso FOTOGRAFARE CON LA REFLEX DIGITALE - LE REGOLE DELLA FOTOGRAFIA E LE BASI DEL FOTORITOCCO - Lunedì 3 novembre 2014, dalle 15.30 alle 17.30,

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Lunedì 3 novembre 2014, dalle 15.30 alle 17.30, per un totale di 15 lezioni, l'Università delle LiberEtà organizza il corso FOTOGRAFARE CON LA REFLEX DIGITALE - LE REGOLE DELLA FOTOGRAFIA E LE BASI DEL FOTORITOCCO.

Tutto quello che dovete sapere per ottenere uno scatto perfetto, partendo dalla conoscenza della vostra macchina digitale reflex: cos'è e come funziona; educare l'occhio a "guardare" per ottenere la giusta composizione della fotografia; la gestione della luce; l'uso degli obiettivi: quali usare e perché; la differenza tra un ritratto, una foto di paesaggio e una foto in natura. Inoltre verranno illustrate le tecniche base di fotoritocco con photoshop. Verrà dato ampio spazio alla visione e discussione dei file prodotti dai corsisti perché si impara facendo!

Per informazioni o iscrizioni: Università delle LiberEtà, via Napoli 4 - 33100 Udine. 0432297909. Il libretto con i programmi è scaricabile da www.liberetà-fvg.it o richiedendolo a segreteria@libereta-fvg.it.

Torna su
UdineToday è in caricamento