menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laboratorio di teatro-danza nel progetto Universi Paralleli: come comunicare attraverso il corpo

Prosegue il progetto artistico Universi Paralleli: sabato 21 e domenica 22 settembre si svolgerà il laboratorio al circolo Nuovi Orizzonti

Sabato 21 settembre, dalle 15 alle 18, e domenica 22 settembre dalle 10 alle 13, presso il Circolo Nuovi Orizzonti di via Brescia, a Udine, si svolgerà lo stage “Fitter, happier, more productive, comfotable… no paranoia”, inserito all’interno del progetto “Universi Paralleli”. L’appuntamento è uno stage di teatro-danza sulla comunicazione attraverso il corpo ed il movimento a cura della Compagnia di danza contemporanea “Fern”.

Il corso è definito come un laboratorio creativo di movimenti da vivere con persone di diverse età. Lo scopo è quello di far incrociare i campi di esperienza delle diverse persone, le loro espressioni corporee, emotive, riflessive e linguistico-comunicative per poi interpretarle creativamente.

Base di fondo del progetto “Universi Paralleli” è, infatti, far capire come anche il teatro e la danza siano un modo per conoscersi. Il laboratorio, dunque, è rivolto a persone che non necessariamente provengono da precedenti esperienze nel settore della danza e del teatro ma che abbiano come motore quello della curiosità.

Per partecipare è necessario prenotarsi all'indirizzo mail info@espressione-est.com, oppure chiamare al numero 347.8737763

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento