Kitesurf e windusrf a Lignano anche a fine anno

Un fine anno ventoso regala emozioni in mare per kitesurf e windsurf a Lignano Sabbiadoro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Dopo la tregua natalizia il vento di scirocco un po' in tutto l'Alto Adriatico si è levato il 27 dicembre, accompagnato dalla pioggia, con il consueto tam tam di messaggi tra sportivi del mare che si sono precipitati sull'arenile lignanese sgombro da attrezzature balneari, hanno potuto cambiarsi al coperto ed uscire in mare grazie alla disponibilità di un locale presso il Bar Sabbbiadoro concesso a Tiliavetum.

Tempo sicuramente disagevole per i più, stagione fredda e in più giornata piovosa, ma ventosa, e questo basta per attirare kitesurf e windsurf anche a Lignano. Gli sport di mare, infatti, si praticano durante tutto l'arco dell'anno come avviene in paesi e località del Nord Europa ben più disagevoli dal punto di vista meteomarino. Una bella giornata per concludere in bellezza l'annualità 2017, promettente in vista del nuovo anno 2018 a ulteriore conferma di come la Città di mare friulana sia vocata agli sport. Buon vento Lignano Sabbiadoro e buon vento sport di mare.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
UdineToday è in caricamento