menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa del volley, oltre sessanta squadre in competizione

La Join In del 7 giugno 2018 ha visto sfidarsi al Malignani di Udine atleti italiani e stranieri per le internazionali seniores e giovanili

Join In 2018 ha visto sfidarsi al Malignani di Udine 16 squadre dall'Italia e sette dall'estero per i tornei internazionali seniores e giovanili, oltre a una quarantina di squadre per il greenbeach, competizione due contro due sull'erba.

L'evento

Intervenuti nel corso della giornata testimonial di eccezione, come Francesca Devetag, giocatrice di serie A1, Fulvio Belsasso, ex pallavolista e presidente della Trieste Tuffi, con la figli Giulia, nazionale italiana di tuffi, e Alessandro De Rose, bronzo mondiale nel 2017 nella specialità tuffi.

I vincitori

Il torneo ha visto la vittoria, nel seniores, dell'Ok Luka Koper seguito da Volleybas e Villa Vicentina. Fra le under 16 femminili ha primeggiato il San Leonardo, seguito dal Fiumicello e dal Koper mentre fra i pari età del maschile hanno vinto i ragazzi di Pasian di Prato. Sul fronte under 14 femminile ha trionfato l’Ausa Pav Cervignano, seguito dal Volleybas e dal Koper. Significativa la presenza di formazioni straniere, fra cui, oltre alle slovene di Koper, le croate di Rovigno e St Lovrec mentre dalla Toscana ha partecipato La Bulletta Siena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento