#iorestoacasa con Teho Teardo: lo spettacolo digitale del Css

Terza puntata di #iosonoMecenate, che vedrà in scena il musicista Teho Teardo con le voci di Elio Germano e Daniele Della Vedova e le poesie di Pier Paolo Pasolini

Per la terza puntata di #iosonoMecenate, il Css teatro stabile di innovazione del Fvg condurrà gli spettatori digitali nella casa del compositore e musicista Teho Teardo.

Lo spettacolo

L'artista sarà accompagnato dalle voci di Elio Germano e Daniele Della Vedova, oltre che dalle poesie di Pier Paolo Pasolini. Lo spettacolo sarà disponibile in streaming giovedì 19 marzo alle 21.00 dalla pagina facebook del Css.

L'idea

Il format creato dal Css #iorestoacasa con... permette agli spettatori di assistere gratuitamente ai video in streaming e di diventare "Mecenati" grazie alla strumento dell'art bonus predisposto dal Mibact - Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo. Per cui, lo spettacolo è visibile in modo gratuito, ma, per chi vuole, si potrà donare attraverso una raccolta fondi che verrà destinata direttamente dal Css agli artisti stessi.

La donazione

L'artista Teho Teardo ha comunicato che il suo compenso da scritturato Css e tutte le donazioni art bonus le devolverà a "Linea d'Ombra", associazione che si occupa di aiutare i profughi che dalla linea balcanica arrivano in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fvg con il fiato sospeso per il mini-lockdown, la lista dei comuni a rischio

  • Covid: 1197 contagi in un giorno e 13 nuovi decessi, è spettro zona rossa

  • Covid e bombole d'ossigeno, l’azienda friulana: «Non riceviamo ordini da mesi»

  • Nuova ordinanza della Regione, ecco cosa non si può più fare

  • Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

  • Il Friuli Venezia Giulia rischia la zona rossa

Torna su
UdineToday è in caricamento