menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ioana Stoian

Ioana Stoian

Finale regionale di Miss Mondo: è Ioana la nuova stella

Il concorso di bellezza ha animato la serata in piazza Lionello

La manifestazione, organizzata dall'Agenzia Mecforyou (esclusivista regionale di Miss Mondo), ha visto sfilare nel centro storico di Udine 15 bellissime ragazze, per contendersi il titolo di “Nasce Una Stella 2015” ma soprattutto per poter staccare il biglietto per le prefinali nazionali di Miss Mondo che si terranno a Gallipoli nel giugno 2016.

Le aspiranti miss hanno sfilato con l'abbigliamento ufficiale di Miss Mondo e il costume da bagno davanti alla giuria tecnica e un numerosissimo pubblico, che ha riempito per tutto il tempo della manifestazione la piazza. Le acconciature e il make-up sono stati curati dall'Accademia Nujè. 

La corona e il biglietto per le prefinali nazionali sono andati a Ioana Stoian, 20enne di Basaldella, studentessa di economia all’Università di Udine e giocatrice di pallavolo. Sono state premiate inoltre Letizia Ciani, 18 anni di Pasian di Prato, Giulia Zamolo 17 anni di Gemona del Friuli, Giada Cusin 20 anni di Codroipo, Alice Costantini 15 anni di Caneva, Maria Pappadà 17 anni di Udine e Valentina Paveglio 17 anni di Udine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento