menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comincia la stagione sciistica a Sappada, presto anche sullo Zoncolan

Prezzi invariati rispetto allo scorso anno. Sconto del 50 per cento per i residenti e i proprietari di seconde case. La stagione parte in tutto il Fvg il 7 dicembre

Da sabato si potrà già sciare. La stagione comincia ufficialmente a Sappada, mentre Promotur è al lavoro per aprire come promesso gli impianti di Piancavallo e dello Zoncolan il 7 dicembre. Per quanto riguarda Pramollo, invece, la stagione sarà presentata venerdì 29 novembre alle 12 all'hotel Là di Moret. A Sappada quindi sabato 30 novembre aprirà la pista nera e sarà possibile farsi la prima sciata della stagione, dalla settimana successiva saranno aperte invece tutte le piste.

Promotur fa sapere che prosegue la prevendita nei poli sciistici fino al 6 dicembre  Prezzi invariati rispetto allo scorso anno, con il giornaliero che costerà 35 euro a Piancavallo, Zoncolan e Tarvisio. La Regione ha confermato uno sconto di 3 euro per i poli maggiormente in difficoltà, Sella Nevea e Forni di Sopra, dove si potrà sciare con 32 euro. Per quanto riguarda lo stagionale, i residenti e i proprietari di seconde case in uno dei cinque poli Promotur, avranno uno sconto del 50%.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento