rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Centro / Via Nicolò Lionello, 1

Inquinamento elettromagnetico: gli incontri a Udine

I tre appuntamenti sono organizzati dal Comune di Udine, il quale ha istituito una Commissione Speciale sul tema

Il Comune di Udine ha istituito una Commissione Speciale sul tema dell'inquinamento elettromagnetico in città, del quale se ne parlerà durante tre incontri aperti al pubblico.

Gli appuntamenti

Il primo incontro si è svolto ieri, mercoledì 4 dicembre, e ha avuto come relatori: dottoressa Anna Bampo, Responsabile SOS Protezione inquinamento elettromagnetico - ARPA FVG e dottor Francesco Acchiardi, Responsabile Igiene Ambientale Dipartimento di Prevenzione - ASUIUD.

I prossimi due incontri, invece, si svolgeranno (entrambi alla Sala del Consiglio Comunale di Palazzo D'Aronco, via Lionello 1):

mercoledì 11 dicembre (17.45-18.45), dove interverranno: il dottor Diego Serraino, Osservatorio Ambiente e Salute Regione FVG e Direttore SOC Epidemiologia Oncologica - CRO di Aviano; e il professor Fabio Barbone, Osservatorio Ambiente e Salute Regione FVG e Università di Udine.

Mercoledì 18 dicembre (16.15-17.15) in cui interverrà la dottoressa Susanna Lagorio, Dipartimento di Oncologia e Medicina Molecolare - Istituto Superiore di Sanità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inquinamento elettromagnetico: gli incontri a Udine

UdineToday è in caricamento