rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Cussignacco / Viale Palmanova

Inaugura il nuovo Lidl all'insegna della sostenibilità ambientale

La catena della grande distribuzione apre un nuovo punto vendita in viale Palmanova, dove saranno impiegate 12 persone. L'azienda si è occupata di riqualificare l'area e la viabilità circostante. La struttura avrà un impianto fotovoltaico da 24 kilowatt

Si terrà giovedì 27 novembre, alle 08:30, il taglio del nastro del nuovo punto vendita Lidl in Via Palmanova a Udine. La struttura, quarto negozio dell’insegna in città, avrà una superficie di vendita di circa 1.000 mq, oltre 80 posti auto gratuiti e, nell’ottica di una maggiore sostenibilità ambientale, un impianto fotovoltaico da 24 Kilowatt. A lavorare ci saranno 12 collaboratori, di cui 2 nuovi  assunti proprio in occasione dell’apertura. L’orario di apertura sarà da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 21:00, e domenica dalle 09:00 alle 20:00. 

AREA RIQUALIFICATA. Lidl ha realizzato i lavori di riqualificazione dell’area e di adeguamento della viabilità, creando una corsia di inserimento al punto vendita - che ha richiesto la copertura e messa in sicurezza di un canale -, la sistemazione delle fermate dell’autobus e dei marciapiedi. Inoltre, per mitigare l’impatto della struttura, è stato predisposto un tetto giardino e due pareti “verdi” con piante rampicanti. 

L’OFFERTA. Sugli scaffali del nuovo punto vendita troverà spazio un ampio assortimento con più di 1.650 prodotti che comprenderà, oltre agli alimentari confezionati, frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Il punto vendita disporrà, inoltre, del nuovissimo reparto panetteria che sfornerà, tutto il giorno, pane, croissant e altre prelibatezze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura il nuovo Lidl all'insegna della sostenibilità ambientale

UdineToday è in caricamento