rotate-mobile
Eventi

I progetti della coppia: a Prepotto una giornata dedicata alla famiglia e alle sue esigenze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Domenica 24 maggio, presso la sede del Centro Studi Podresca (Prepotto, UD) la dott.ssa Irene Tessarin terrà l'incontro di studio del ciclo "La relazione di coppia" trattando un tema importantissimo: come ideare e realizzare insieme i progetti. La vita in due è in continuo movimento e il modo ottimale per indirizzarlo è l'avere dei progetti comuni. L'attenzione e l'energia fluiscono così in una direzione costruttiva e contribuiscono a un costante miglioramento.
"La relazione di coppia" è un percorso formativo capace di rispondere in modo esatto ed efficace alle esigenze presenti nella società contemporanea, sia nella risoluzione dei problemi che nella conquista di nuove mete. I corsi sono laboratori dinamici in cui si alternano la comprensione dei temi di studio, gli esercizi di comunicazione, la condivisione in gruppo, la consulenza personale e l'ideazione di programmi da attuare nel concreto. La somma di queste esperienze fa maturare inedite abilità di relazione, accende motivazioni autentiche e stimola al miglioramento continuo. Il corso di studio è dedicato alle famiglie e a tutti coloro che desiderano elevare la propria relazione di coppia.

Per informazioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432713319 o scrivendo a info@podresca.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I progetti della coppia: a Prepotto una giornata dedicata alla famiglia e alle sue esigenze

UdineToday è in caricamento