menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brût & Madone live: l'unica band metal a cantare in friulano

Il gruppo si esibirà questa sera alla Corte del Beccofino a Manzano

Brût&Madone in concerto!
Nati nel 2006 dalla fusione di membri fondatori di Slowmotion Apocalypse, Rumors Of Gehenna e Rabiosi, i B&M sono l'unica metal/hardcore band a cantare in friulano. All'attivo hanno un EP uscito nel 2018, intitolato "Amîs Bire Casin". Dopo aver partecipato a vari festival estivi (tra cui eResia Metal Fest, Summermusic Fest, Metallano), tornano per il primo show del 2020 alla Corte del Beccofino di Manzano, il 18 di gennaio, con i triestini Dark Pools ad aprire la serata.

La formazione che si esibirà questa sera è composta da Kokko: urla, Albi: chitarra & cori, Muzz: chitarra, Sandro: basso & cori, Lucio: batteria, sostituito momentaneamente da Anup Canuti (ex Abyss Of Pain), amico di vecchia data e violento picchiatore sulla batteria.

I Brût&Madone sono fermi coi live da settembre 2019 per ultimare le registrazioni del nuovo EP, al Raptor Recording Studio di Vicenza, che si intitolerà "Welcome To The Cjôt", ora in fase di mix e mastering. Il nuovo album vedrà la luce attorno alla prima metà del 2020. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento