rotate-mobile
Eventi Reana del Rojale / Via Nazionale, 21

Un nuovo punto a Udine nord per gli amanti della pizza gourmet

Gabin, marchio nato a Udine e che si sta espandendo anche nel resto d'Italia, apre uno spazio a Reana

È ormai imminente l’apertura del nuovo ristorante "Gabin Gusto Esclamativo!". A Reana del Rojale in via Nazionale 21, dalle 18 del 6 dicembre, un nuovo spazio che regalerà tante, nuove emozioni di gusto.

Un viaggio che continua: dall’esordio dello chef Andrea Gabin con il mini take away a Pasian di Prato, al nuovo spazio gourmet nel cuore di Udine - diventato subito punto di riferimento preferito per i cultori del quality food in città -  fino allo sbarco in Veneto in piazza Eremitani a Padova con un terzo spazio, capace di oltre 80 coperti, per approdare oggi nell'area commerciale di Udine Nord, con un ristorante ancora più ampio e una scelta ancora più appetitosa.

180 coperti indoor,  60 outdoor e una super e moderna cucina a vista per testimoniare con trasparenza la qualità che sta dietro ad ogni piatto. Piatti prelibati e leggeri, preparati con stile e fantasia: pizza gourmet, pasta fresca, piatti di pesce e carne, fantasiose insalate, dolci golosi e molto altro ancora.

Ma il nuovo spazio di Reana sarà dedicato anche alla formazione in un laboratorio di idee e sperimentazione per un food sempre più qualificato. Aperto 7 su 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo punto a Udine nord per gli amanti della pizza gourmet

UdineToday è in caricamento