Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

A Friuli Doc 2019 si va a bordo del treno d'epoca

Domenica 15 settembre si potrà raggiungere la città di Udine con il treno d'epoca a trazione elettrica

In occasione di "Friuli Doc - vini, vivande, vicende, vedute" la città di Udine potrà essere raggiunta anche attraverso un mezzo inedito e curioso come il treno storico.

L'organizzazione

L'associazione culturale storico ferroviaria "La Carrozza Matta" ha infatti pensato e ideato la possibilità di raggiungere la più grande rassegna enogastronomica e culturale del capoluogo friulano a bordo di un treno d'epoca a trazione elettrica.

Le tappe

Il treno d'epoca potrà essere preso solo domenica 15 settembre e partirà da Bassano del Grappa per arrivare a Udine (andata e ritorno). La partenza da Bassano è prevista per le 8:40 con arrivo a Udine alle 12:00. Il ritorno, invece, è previsto per le 16:40 con arrivo a Bassano alle 19:50. Le fermate intermedie previste, sia all'andata che al ritorno, saranno a Castelfranco, Treviso e Conegliano.

Il costo

I biglietti sono disponibili al costo di 35 euro per gli adulti mentre i bambini fino ad anni 8 nel numero di due per famiglia viaggiano gratis senza prenotazione del posto a sedere. Durante il viaggio verrà servita una colazione a bordo treno riservata ai viaggiatori. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti consultare il sito www.lacarrozzamatta.it o chiamare il numero 328 2465687.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Friuli Doc 2019 si va a bordo del treno d'epoca

UdineToday è in caricamento