Formazione, carriera, lavoro: Cimba al convegno Alig di Udine

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Cimba, la Business School americana di Paderno del Grappa (Tv) presenta i suoi corsi di alta formazione manageriale al convegno dell'Associazione Laureati in Ingegneria Gestionale (Alig) a Udine il 25 ottobre.

Per una carriera al top, la scelta di un Master è cruciale. Con Cimba (Consortium Institute of Management and Business Analysis, www.cimba.it), laureati, manager già in attività ed imprenditori possono frequentare un Master internazionale in Business Administration (MBA), rimanendo in Veneto e conciliando lavoro e studio. Un'esperienza che cambia la vita e il percorso professionale di molti, facendo entrare i manager in un network di relazioni che possono dare una spinta propulsiva ad una carriera.

Le lezioni sono in inglese, tenute da docenti di madrelingua provenienti da università americane, e sono frequentate da studenti di tutto il mondo. Il titolo, accreditato AACSB a livello internazionale, viene rilasciato dalla Tippie School of Business, la facoltà di economia di University of Iowa, che si colloca tra le top 50 negli USA, ed è tra i più quotati a livello globale.

Al CIMBA, l'MBA viene proposto nelle versioni full time ma anche part time, con lezioni solo nei weekend. Per tutti, la graduation avviene in Iowa, dopo un periodo finale di studio in USA. Ogni anno, inoltre, CIMBA mette a disposizione delle borse di studio riservate a studenti italiani meritevoli, a copertura delle spese.

Sabato 25 ottobre, dalle 13 alle 20,30, al Teatro Giovanni da Udine si tiene il convegno Alig, con incontri e dibattiti sul tema "I segreti per una carriera di successo".

Torna su
UdineToday è in caricamento