rotate-mobile
Eventi

Le finaliste friulane di Miss Mondo 2019

Sono Sarah, Elisa e Mihaela le tre finaliste regionali del concorso di bellezza più famoso e importante

Nel teatro di Gallipoli, il 4 giugno scorso, sono state annunciate le 50 finaliste nazionali del concorso di bellezza Miss Mondo Italia. Scelta fatta tra ben 150 semifinaliste nazionali. Tra le sei finaliste friulane, tre sono riuscite a rimanere in gara e a rappresentare la regione: Sarah Pessot, Elisa Saro e Mihaela Macnovit.

Le finaliste

Il concorso

L'avventura salentina è iniziata il 31 maggio con l'arrivo a Gallipoli. Nei giorni seguenti, poi, le miss sono state impegnate tra passaggi di giuria, shotting fotografici, esibizioni del talent e un incontro con Luca Abete.

Le finaliste regionali

Sarah Pessot, Miss Mondo Fvg 2019, ha 16 anni ed è originaria di Brugnera, dove frequenta il liceo linguistico. Sarah è una ragazza molto determinata e spontanea, è appassionata di sport, soprattutto della ginnastica ritmica e atletica, che ha praticato per anni.

Elisa Saro, 16 anni di Fagagna, studia al liceo artistico di Udine. La sua più grande passione, oltre la moda e la danza, è l’arte. Adora danzare e frequenta la scuola di danza moderna da oltre 10 anni.

Mihaela Macnovit, 17 anni di Tolmezzo, è una ragazza molto solare. Frequenta l’istituto tecnico economico e le piace studiare le lingue, in particolare l’inglese e il tedesco. Grazie alla sua scuola ha fatto diverse esperienze all’estero.

La finale

La finale nazionale di Miss Mondo si terrà il 15 giugno a Gallipoli, e sarà condotta da Giorgia Palmas. Tra gli ospiti, poi, il comico Pino Campagna, la cantante Bianca Atzei, il più volte campione del mondo di nuoto Filippo Magnini e Luca Abete di Striscia la Notizia. La finale sarà trasmessa su Donna Tv canale 62. Ogni giorno, inoltre, ci sono due speciali dedicati alle finaliste (alle 14.45 e 18.30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le finaliste friulane di Miss Mondo 2019

UdineToday è in caricamento