menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal Friuli verso la conquista della fascia di Miss Mondo

Seconda selezione in regione per comporre la rosa delle candidate alle finali nazionali di Gallipoli: è stata premiata la 18enne Nicole Plazzi

Seconda finale regionale di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia nel fine settimana e seconda candidata alla vittoria del titolo. A Ioana Stoian, vincitrice della prima finale regionale, si è aggiunta Nicole Plazzi, che andrà anche afar parte della rosa delle 6 finaliste regionali che rappresenteranno il Fvg alle finali nazionali di Miss Mondo a Gallipoli. 

Nicole Plazzi ha 18 anni ed è di Gorizia, è alta 175 cm e ha gli occhi verdi. Ha conquistato la giuria con classe ed eleganza. I suoi hobby sono la palestra e le sfilate di  moda. Lavora come estetista, e sogna di poter aprire un centro tutto suo. Oltre a Nicole sono state premiate anche Alice Milzoni - 17 anni di Buja - , Alice Costantini - 15 anni di Caneva -, Jennifer Pasian - 17 anni di Ronchi dei Legionari - e Giulia Zamolo, 18 anni di Gemona.

La serata è stata gestita dall'Agenzia Mecforyou, esclusivista del concorso di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia e svolta in collaborazione con l'accademia Nuje. Durante la manifestazione si è svolto anche il saggio di fine anno degli alunni dell'accademia Nuje di acconciatori ed estetisti: ogni partecipante infatti è stata truccata e pettinata da un alunno dell'accademia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento