47esima Fieste dai Croz a Bueriis di Magnano in Riviera

La 47esima Fieste dai Croz di Bueriis si svolgerà dal 29 giugno al 14 luglio 2019.

Il programma

Sabato 29 giugno si inizia alle 19 con l'apertura dei chioschi, dell'enoteca e della pesca di beneficenza, oltre all'apertura della mostra "Bambole". Alle 20.30, invece, musica e ballo con l'orchestra Roger la voce del sole.

Domenica 30 giugno alle 18 appuntamento con il ritrattista e caricaturista Ricky Caricaturas e, sempre alle 18, la rilevazione della glicemia e della pressione, oltre alla dimostrazione di manovre salvavita pediatriche e la visita guidata all'ambulanza in collaborazione con la Croce Italiana gruppo di Tarcento. Ancora, animazione per i più piccoli con TruccaBimbi e magie con i palloncini. Alle 18 l'apertura dei chioschi e alle 20 musica e ballo con l'orchestra Leaders.

Sabato 6 luglio i chioschi apriranno alle 19.30 e alle 20.30 musica e ballo con l'orchestra Chiara Magic Music.

Domenica 7 luglio alle 8 la partenza della marcialonga "Il Salt dal Crot" e alle 9 la rilevazione della glicemia e della pressione, oltre alla dimostrazione di manovre salvavita pediatriche e la visita guidata all'ambulanza in collaborazione con la Croce Italiana gruppo di Tarcento. Ancora, animazione per i più piccoli con TruccaBimbi e magie con i palloncini. Alle 11 l'apertura delle cucine e la premiazione della marcialonga. Alle 18, per tutti i bambini, ci saranno i gonfiabili e, sempre alle 18, l'apertura dei chioschi. A seguire, musica con Camillo e i Cooperativi e alle 20 musica con l'orchestra Petris e i Solisti Friulani.

Giovedì 11 luglio alle 18 l'AperiCrot con stuzzichini e la musica di Cris Dj (campo sportivo).

Sabato 13 luglio si inizia alle 9 con il torneo di pallavolo amatoriale misto 2+2 (al campo sportivo con chioschi aperti). Alle 17.30 la rilevazione della glicemia e della pressione, oltre alla dimostrazione di manovre salvavita pediatriche e la visita guidata all'ambulanza in collaborazione con la Croce Italiana gruppo di Tarcento. Ancora, animazione per i più piccoli con TruccaBimbi e magie con i palloncini. Alle 19 l'apertura dei chioschi e alle 20.30 musica con l'orchestra Novanta.

Domenica 14 luglio alle 8.30 il Raduno per veicoli Volkswagen immatricolati dall'anno 1950 al 1997. Dalle 12 alle 14 cucine e chioschi aperti. Alle 17 i gonfiabili per i più piccoli e alle 17.30 la rilevazione della glicemia e della pressione, oltre alla dimostrazione di manovre salvavita pediatriche e la visita guidata all'ambulanza in collaborazione con la Croce Italiana gruppo di Tarcento. Ancora, animazione per i più piccoli con TruccaBimbi e magie con i palloncini. Alle 18 l'apertura dei chioschi e alle 20 musica con l'orchestra Renè.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sagre, potrebbe interessarti

I più visti

  • Antichi abitatori delle grotte in Friuli

    • dal 3 marzo 2021 al 25 febbraio 2022
    • Castello di Udine
  • Udine, la città inquieta, prosegue l'esperienza teatrale del Css. Promozioni fino al 3 dicembre

    • dal 11 novembre 2020 al 30 aprile 2021
    • Centro storico
  • La Fondazione de Claricini "mette in luce" Dante, un anno di eventi in tutto il Friuli

    • dal 25 marzo al 30 dicembre 2021
    • villa de Claricini (Bottenicco di Moimacco), Udine, Pordenone, Cividale, Tolmino
  • "Teatro in direttissima", nasce la stagione degli spettacoli sui palcoscenici virtuali

    • Gratis
    • dal 25 gennaio al 15 giugno 2021
    • pagina Facebook Palcoscenico Fita-Uilt
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    UdineToday è in caricamento