“Random, una festa a caso” fa tappa a Udine
“Random, una festa a caso”, l’idea che ha rivoluzionato il concetto stesso di party porta la festa più colorata ed esuberante d’Italia a Udine. Dopo Perugia, Torino, Ravenna e i ripetuti sold out delle scorse tappe (a Padova ad esempio avevano preso parte all’appuntamento quasi 20 mila persone) l’appuntamento è per sabato 25 marzo alla Fiera di Udine, a partire dalle 20.
Già 1.600 persone hanno confermato la loro partecipazione, altre 5 mila hanno dimostrato interesse all’evento attraverso la pagina Facebook dedicata: non resta che affrettarsi e acquistare il proprio biglietto per partecipare a quello che è diventato un vero e proprio caso nazionale tra i format del divertimento.
Random Tour 2016/2017 con le sue 40 date coprirà tutta l’Italia: il pubblico è il vero protagonista, chiamato a esprimersi in maniera libera e stravagante, con outfit e accessori originali e fuori dagli schemi. Non ci sono dj superstar e non esiste separazione tra chi sta sul palco e chi sta sotto: la musica non viene mixata, ma scelta casualmente e senza logica dai selezionatori pescando dalle hits di tutti i generi e periodi storici.
IL CONTEST. Clipper, il brand degli accendini e cartine iconici distribuiti in Italia da ITA, da quest’anno sponsor ufficiale del Random Tour 2016/2017, metterà in palio 10 ingressi gratuiti per ciascuna data: per l’appuntamento di Udine basterà accedere al link https://www.clipperitalia.it/random/, compilare un semplice modulo e per ogni appuntamento “Powered by Clipper” del Random Tour verranno estratti a caso 5 fortunati che si aggiudicheranno ciascuno 2 biglietti omaggio. E per coloro che non saranno tra i vincitori Clipper ha già in serbo gadget e sorprese per tutti coloro che parteciperanno al party.