Il Fan Club di Valentino Rossi in pediatria a Tolmezzo per visitare i bimbi malati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il Fan Club Valentino Rossi di Tavullia dopo aver incontrato centinaia di bambini sia ricoverati in centri medici in Italia a e all'estero, ma anche residenti in zone terremotate, oggi ha fatto tappa alla Soc di Pediatria dell'ospedale di Tolmezzo. L'invito che due genitori di un bambino con diabete e rappresentanti dello Sweet Team Aniad Fvg promuove l'attività fisica tra le persone con diabete, hanno rivolto al presidente del Fan Club, Flavio Fratesi è stato prontamente accolto.

Il Fan Club Tavullia è stato accolto oggi pomeriggio dai bambini con diabete, seguiti dalla pediatria di San Daniele e Tolmezzo, accompagnati dai loro genitori ed alla presenza della responsabile della Pediatria dott.ssa Miani e dei due pediatri che seguono i bambini diabetici, Ilaria Rosso e Alberto Comici. Oltre a Daniela e Rudy Conte, era anche presente Elena Frattolin del presidente Coordinamento Regionale delle Associazioni delle persone con Diabete. Il Fan Club Tavullia ha portato in dono a tutti delle magliette autografate da Valentino Rossi che il presidente del Fan Club ha definito "portatore sano di salute. Al termine dell'incontro il papà del piccolo ha donato al "Dottore", tramite il presidente Fratesi, la maglietta dello Sweet Team Aniad Fvg, che sarà restituita autografata dallo stesso Valentino.

Torna su
UdineToday è in caricamento