rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Manufacturing 4.0, la ricerca che serve all'impresa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il Parco Scientifico e Tecnologico di Udine ospiterà venerdì 8 aprile la seconda puntata dell'iniziativa intitolata "La ricerca che serve all'impresa" organizzata da Friuli Innovazione con l'Università di Udine per presentare alle imprese del FVG competenze ed esperienze disponibili nell'ateneo friulano in vista dei bandi Por Fesr di Ricerca, Sviluppo e Innovazione di prossima apertura.
Una "vetrina della conoscenza" dedicata questa volta alle traiettorie tecnologiche individuate dalla Strategia di Specializzazione Intelligente (S3) del Friuli Venezia Giulia nell'area Metalmeccanica e sistema casa.

Un focus sarà dedicato al Manufacturing 4.0, con l'intervento di Roberto Siagri, Ceo di Eurotech che farà una panoramica di quanto l'Internet of Things sia o non sia a portata di mano per le aziende del FVG.

I lavori inizieranno alle 9:15 con una illustrazione delle caratteristiche dei bandi Por Fesr e si chiuderanno con un mach-making che darà la possibilità a imprese e ricercatori di parlarsi a tu per tu e approfondire interessi comuni e possibili progetti da sviluppare congiuntamente e presentare ai prossimi bandi POR FESR.

E' un evento gratuito dedicato alle imprese interessate. E' richiesta la registrazione al link - 0432 629911

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manufacturing 4.0, la ricerca che serve all'impresa

UdineToday è in caricamento