rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro

Eikon Agency inaugura il proprio sito con il corso di lingua spagnola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Dal 9 aprile scorso il sito dell'agenzia di comunicazione Eikon Agency ha aperto i battenti, l'attività di Eikon è visibile sul sito www.eikonagency.com. La start up è nata lo scorso 29 gennaio, dopo essere stata decretata vincitrice dello spazio comune di lavoro alla Factory della Bcc di Manzano ubicata in Piazzale XXVI Luglio, a Udine. Insieme ad altre 11 attività lavorative - presenti alla Factory - Eikon Agency condivide l'idea di unire le competenze di giovani professionisti friulani under 35.

Per Eikon Agency era necessario avere un portale che racchiudesse tutte le varie attività dell'agenzia. Ogni giorno le persone entrano in contatto con vari servizi che offre la Rete. La peculiarità di Eikon è competere a 360° su ogni fronte del mondo della Comunicazione: dalla grafica al video, dalla fotografia al web progettando anche App.

"Oltre agli innumerevoli servizi per i nostri clienti, punteremo molto sui corsi di formazione - spiega Ivan Vadori, titolare di Eikon Agency - condotti da Professionisti del settore. Inaugurando il nostro sito inizieremo le lezioni di Lingua Spagnola Base A1/A2 che verranno impartite dalla Prof.ssa Stefania Buosi, la quale vanta un curriculum prestigioso. La Prof.ssa Buosi è docente Madrelingua Spagnola con esperienza decennale nella didattica: tra le Sue esperienze Professionali ha insegnato presso l'Ambasciata Spagnola a Roma, la Scuola Americana a Trieste, il Ministero degli Affari Sociali dello Stato di Israele".

Una delle peculiarità di Eikon è quella di offrire corsi specifici di alta qualità professionale che non si trovano facilmente in Regione.

"Abbiamo appena terminato il primo corso di Crowdfunding in FVG - continua Vadori - perché crediamo molto nelle formazione tra professionisti del Settore. Gli incontri sono stati molto apprezzati poiché abbiamo dato ai nostri corsisti strumenti utili di lavoro. Ci vuole lo studio teorico, ma le persone necessitano di mettersi subito all'opera. Tra i nostri allievi ci sono state persone che comunque hanno dimestichezza con gli strumenti della rete e lavorano nel settore della comunicazione".

"Proseguiremo con corsi di Fotografia, Socialweb marketing, Photoshop - conclude Vadori - è nostra intenzione divulgare il Sapere. Oggi sempre più persone utilizzano il web, i social, le app per comunicare: tutto scorre in rete".

Per il corso di spagnolo ci si può iscrivere entro il 30 aprile. Le otto lezioni si svolgeranno a maggio e a giugno (date e orari verranno stabilite con i corsisti) presso la Factory della Bcc di Manzano di Udine (Palazzo Moretti - Piazzale XXVI luglio n. 24).

Per info e iscrizioni scrivere a: info@eikonagency.com +39 340.7272466

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eikon Agency inaugura il proprio sito con il corso di lingua spagnola

UdineToday è in caricamento