menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dicembre 2019 a Nova Gorica

A Nova Gorica (Slovenia) per il mese più magico dell'anno ci saranno molte opportunità per vivere a pieno questo periodo

Il mese più magico dell'anno è ormai alle porte, e la città di Nova Gorica (Slovenia) offre molte opportunità per vivere momenti di magia sia alla pista di pattinaggio in centro città, ai diversi concerti all’aperto, sia nei centri d’intrattenimento Hit Universe of Fun, specialmente al Perla e al Park.

Gli eventi

Giovedì 12 dicembre il ristorante Calypso del Perla ospiterà lo chef siciliano Pino Cuttaia premiato con due stelle Michelin. In collaborazione con la squadra di casa, proporranno un menù eccezionale. Prenota subito il tuo posto qui.

Il giorno dopo, il 13 dicembre alle 22.30, il Perla ospiterà Piero Mazzocchetti con il concerto That's Amore.

Sullo stesso palco, il 21 dicembre si esibirà il duo Lucchettino con un divertente spettacolo di cabaret.

Il 20 dicembre alle 22.30, Ray Charles Experience, Big Band Nova e Uroš Peri? vi faranno ricordare i più grandi successi di Ray Charles accompagnati da numerose melodie jazz e swing.

Nel vicino Park, venerdì 27 dicembre si svolgerà la "Serata enogastronomica con gli spumanti Medot" e un selezionato menù di quattro portate. E per un'indimenticabile notte di San Silvestro entrambi i centri propongono un ricco programma d’intrattenimento con Silvia Mezzanotte e Sergio Ricci al Perla, Bobby Solo al Park e numerose altre sorprese.

Vieni a trascorrere il dicembre magico ai centri Perla e Park, dove le possibilità per trascorrere una serata indimenticabile in buona compagnia sono veramente tante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Offerte di lavoro

    Due concorsi in Comune, occasione per tanti

  • Eventi

    Apre "l'osteria chic", inizia la vita de "Ai do mori" in via Sarpi

  • Cronaca

    Nuovo negozio a Udine, apre Magazzini delle Firme

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento