rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Centro

Cumini City: nuova apertura in via Mercatovecchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Cumini, da sempre sinonimo di stile e moda a livello nazionale, presenta una serie di novità per i suoi punti vendita di Udine. Già apprezzato durante il pre-opening nel mese di agosto, sarà inaugurato nella centralissima Via Mercatovecchio 18 alle ore 18.00 di lunedì 8 settembre, l'innovativo spazio "man". Grazie all'acquisto del nuovo showroom, il brand Cumini City ha riunito in quasi 300 m2 tutto quanto fa tendenza per l'abbigliamento uomo, donna e accessori, dando vita ad un unico store nel cuore della città di Udine, mix vincente di tre spazi distinti ma comunicanti tra loro: Cumini City woman, Cumini City accessories e Cumini City man. Il trasferimento di Cumini City nel centro della città ha comportato il restyling dei precedenti locali che, grazie alla loro contiguità, ora potranno essere visitabili singolarmente, in sequenza o in base alla shopping experience del cliente.

"L'apertura di un nuovo punto vendita in questo particolare periodo storico-economico rappresenta una vera sfida, ma la nostra non è una scommessa, quanto piuttosto andare incontro ai desideri della clientela, che sempre più apertamente dà voce a richieste ed esigenze personali. Per il Gruppo Cumini questa 'triplice' apertura rappresenta anche un importante traguardo raggiunto; offrire il meglio del design e della moda anche alla città di Udine, così come già facciamo da oltre 50 anni di attività a Gemona, è un obiettivo da sempre nei nostri piani" sostiene Santina Cumini, portavoce raffinata ed elegante del Gruppo che, con l'inaugurazione dei tre negozi City, si rende nuovamente protagonista della vita economica della città di Udine.

Il precedente punto vendita Cumini City lascia quindi il posto alla moda uomo che, grazie alla capacità di Cumini di saper interpretare le esigenze della sua clientela, va a completare l'offerta fashion nella città di Udine. Si aggiungono anche Cumini Emporio in via Portanuova, che riproduce in versione "mini" l'intera proposta del punto vendita di Gemona, dove tutte le anime del fashion e del design trovano spazio negli oltre 10mila m2. La scelta di radunare sotto il brand City i tre punti vendita, fa parte del concept di Cumini volto ad offrire un unicum sulla piazza udinese, ossia il meglio della moda per una clientela esigente e internazionale, a cui offrire una selezione di brand esclusivi con capi ricercati e accessori di tendenza.

Da sottolineare infine la ricerca stilistica dei negozi caratterizzati da minimalismo ed eleganza che, oltre alla firma dell'architetto Nicla Indrigo, sono curati dal design Cumini, trend setter non solo nella moda, ma da sempre impegnato nel proporre nuove e originali soluzioni d'arredo, grazie alla sua esperienza e professionalità pluriennale nel settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cumini City: nuova apertura in via Mercatovecchio

UdineToday è in caricamento