rotate-mobile
Cultura

Cosa fare nel fine settimana

Gli appuntamenti più interessanti nel fine settimana che va dal 26 al 28 febbraio e anche qualche anticipazione di quelle che saranno le prime sagre in Friuli della nuova stagione, a partire dalla prossima settimana

Un grande nome della storia della musica italiana in questo fine settimana di eventi a Udine e dintorni.

CONCERTI. Dopo esser stato rimandato, arriva il tanto atteso concerto dei Diaframma, venerdì 26 febbraio al Padiglione 9 dell'Ente Fiera. La band capitanata da Federico Fiumani celebrerà i trent'anni dalla pubblicazione del disco "Siberia" (con tanto di ristampa). Il concerto è vicinissimo al sold out.

TEATRO. Ultimo appuntamento con la prima parte della terza edizione di Teatro Sosta Urbana sabato 26 febbraio al Palabocce Udinese con lo spettacolo "Due Passi Sono", produzione Carullo-Minasi. Lo spettacolo dopo 120 repliche nazionali arriva per la prima volta in Fvg.

SPORT&MUSICA. Nella splendida cornice delle Dolomiti friulane di Piancavallo, con il sostegno di Homepage torna dal 26 al 28 febbraio lo Snow Sonic, festival di musica elettronica e hip hop che unisce sport invernali all’intrattenimento di Dj set e Live session“.

CINEMA. Al cinema sicuramente il film che consigliamo per questo fine settimana è "Lo chiamavano Jeeg Robot", un film italiano di fantascienza, la storia di un supereroe, con Claudio Santamaria.

ASPETTANDO LA PROSSIMA SETTIMANA. Dalla prossima settimana cominciano le prime feste e le prime sagre e noi anticipiamo i tempi consigliandovi i primi eventi più interessanti: su tutti la "festa del vino" a Bertiolo dal 5 al 20 marzo, arrivata alla 67^ edizione e la "Festa delle Cape" a Lignano, che comincia il 7 marzo. Due appuntamenti che richiamano migliaia di persone ogni anno, ideali per le famiglie e per fare un bel giro nei paesi del Friuli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel fine settimana

UdineToday è in caricamento