menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Musica, sagre, mercatini e iniziative per i più piccoli. Le cose più interessanti che propone il fine settimana in Friuli

Come sempre i fine settimana a Udine e dintorni non deludono mai. Tra musica, teatro, feste e iniziative la scelta non manca. Ed ecco quali sono gli appuntamenti più interessanti del fine settimana che va dall'11 al 13 marzo. 

MUSICA E TEATRO. Continua la rassegna musicale Visi(On)Air, che si propone di portare musicisti internazionali (e non) molto ricercati, innovativi e sperimentali: l'11 marzo nella sala Astra in concerto la violoncellista Julia Kent. Al Teatro San Giorgio, lo stesso giorno ci sarà un concerto per sostenere l'Associazione Ospiti in Arrivo con il collettivo jazz La Scimmia Nuda. Al via a Precenicco la quindicesima edizione di "Concerti Aperitivo", con musiche d'ispirazione e tradizione orientale. Segnialiamo infine uno spettacolo di teatro-musica a Cividale dedicato a Lucio Battisti, in scena domenica.

SAGRE E FESTE. Oltre alla continuazione dei festeggiamenti per la festa delle Cape a Lignano e la festa del Vino a Bertiolo, si aggiunge l'appuntamento a Sutrio con "Fums, profums, salums", per una festa all'insegna degli insaccati. 

PROMOZIONI. Con l'arrivo imminente della primavera riapre per questo e il prossimo weekend il Parco Zoo Punta di Lignano. 

INIZIATIVE PER I BAMBINI. Si rinnova il consueto appuntamento con il Mercatino Internazionale della Bontà giunto alla 13^ edizione, in agenda domenica 13 marzo dalle ore 11.30 presso lo Show Rondò di Città Fiera di Martignacco, iniziativa che desidera riconfermarsi un appuntamento di festa in grado di far incontrare i ragazzi di diverse nazionalità, ai quali sarà trasmessa l’importanza del valore del rapporto tra etica ed economia per unire aspetti ludici ed educativi.

CINEMA. Nei cinema l'appuntamento è sicuramente con il nuovo film dei fratelli Coen, "Ave, Cesare!"
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento