rotate-mobile
Cultura

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Un week-end che presenta serate e giornate dedicate ai grandi ritorni. Dalla rassegna teatrale Teatro Sosta Urbana alla manifestazione "Castelli Aperti", passando per il concerto dei Nomadi e la festa del Ceghedaccio

Fine settimana di eventi segnati dai grandi ritorni a Udine e dintorni. 

TEATRO. A cominciare dal Teatro: sabato 9 aprile ritorna la rassegna Teatro Sosta Urbana che inaugura la seconda parte della rassegna "Destini" con lo spettacolo "Il sale della Terra" al Circolo Sardi Montanaru.

MUSICA. In ambito musicale è sempre un piacere rivedere in scena la storica band i "Nomadi". In concerto sabato 9 aprile a Cividale.

CASTELLI APERTI. Torna "Castelli Aperti", manifestazione che apre i manieri della regione alle visite, e che riscopre sempre grande partecipazione. L'edizione primaverile si svolgerà il 9 e il 10 aprile e comprenderà il concorso fotografico #CastelliAperti2016

CEGHEDACCIO. Torna in provincia l' appuntamento storico con la musica degli anni '80. Venerdì 8 aprile il Ceghedaccio riproporrà a “ragazzi di tutte le età”, dalle 20 all’1.30 nel padiglione 6, le hit di un periodo mai dimenticato anche per lo stile di vita, quando c’era un’altra voglia di fare festa e per divertirsi bastava ritrovarsi e ballare".

CINEMA. Continua la promozione del film "Un bacio", il regista Ivan Cotroneo sarà nuovamente in regione questo fine settimana per presentarlo venerdì 8 a Trieste e sabato 9 a Spilimbergo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento