menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel fine settimana

Quello del 5,6, e 7 febbraio sarà un fine settimana in cui gli appuntamenti carnevaleschi saranno protagonisti in tutta la provincia di Udine

Il fine settimana del 5,6 e 7 febbraio sarà caratterizzato dall'appuntamento con il Carnevale ma non mancheranno serate a Teatro, cinema, concerti. 

TEATRO. Gli appuntamenti interessanti del fine settimana con il Teatro saranno due: al Palamostre continua lo spettacolo a episodi "Treno" di Rita Maffei, inserito all'interno di "VivaPasolini!". Altro consiglio per gli amanti del teatro (nostrano) è la messa in scena degli allievi del secondo anno della Nico Pepe di "Commedia Natural che in amor si vince sempre", in scena venerdì alle 20.45 a Sedegliano e sabato alle 18.00 presso la stessa Accademia.

CONCERTI. Il fine settimana ci regala un appuntamento particolare per la musica: Al "Libery after dinner" di Udine con Storytellersin cui la musica diventa strumento per raccontare per rivisitare il passato della seconda guerra mondiale. Per i fan di Vasco Rossi segnaliamo la serata al Purcit in Ostarie di Martignacco con il celebre chitarrista del rocker di Zocca Maurizio Solieri.

CARNEVALE. Vivissimo in questo fine settimana il Carnevale udinese, con una serie di appuntamenti in giro per la regione. Da Manzano, a Buja, Forni di Sotto, Pasian di Prato e ovviamente il centro città non mancheranno i colori e i costumi che contraddistinguono questa festa. Le vie udinesi ospitano "Costumi e sapori dal mondo", con una selezione di cibi tipici regionali e internazionali.

CINEMA. Gli appuntamenti del fine settimana al cinema sono sicuramente quelli con il nuovo film di Tarantino "The Hateful Eight"  e con "Goya", il film che racconta la vita di uno dei più celebri artisti spagnoli di tutti i tempi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento